SEMPRE PRESENTI!

SU DI NOI

TOP DIGITEX srl è una PMI di disegno e produzione con sede in Italia, specializzata in macchine tessili per il pre-trattamento, la stampa digitale e il finissaggio di tessuti.
L’azienda nasce nel 1998 per opera di Ferruccio Torri e della sua famiglia, grazie principalmente ad un brevetto per la movimentazione del tessuto per la produzione di plotter a getto d'inchiostro. Ora impiega 4 persone e dispone di una vasta rete di collaboratori e fornitori.
Nel 2017 la società cambia nome e diviene una società di capitali mantenendo competenze, clienti e reti acquisite nel corso degli anni.

TOP DIGITEX partecipa attivamente allo sviluppo di plotter a getto d'inchiostro e di macchine per il mercato tessile. È stata una delle prime società in Europa a sviluppare un sistema meccanico per adattare plotter a getto d'inchiostro al settore tessile. I suoi sistemi sono stati installati in Europa, India, Brasile, Stati Uniti e oggi 2 leader di mercato utilizzano questo sistema brevettato. Sulla base di questa esperienza, l'azienda continua a sviluppare macchine in grado di preparare e finire il tessuto come folulard, spalmatrici, vaporizzaggi, lavaggi, asciugatoi.

I NOSTRI ORARI

  • 800 - 1700
  • 800 - 1230