LINEE DI
PRODUZIONE
MODULARI

Le necessità di stampa, spesso si focalizzano su tre distinte fasi della produzione: il pre-trattamento, la stampa e il finissaggio.
Le macchine sviluppate da Top Digitex in partnership con esperti e aziende italiane appartengono all’intera linea di produzione. Grazie a 20 anni di esperienza nel settore digitale e oltre 50 anni di esperienza nel settore tessile, oggi Top Digitex può disegnare, costruire, assemblare macchine per l’intera linea di produzione, dal pre-trattamento, alla stampa, al finissaggio di qualsiasi prodotto.
Tra i prodotti ad oggi stampati rientrano tessuti (sia naturali che sintetici), similpelle, poliuretano, tappeti, moquette, carta.
Il singolo modulo può essere adattato alle richieste specifiche, ottenendo per esempio vaporizzi per piccole metrature o in continua, sistemi di sublimazione e asciugatura customizzati, sistemi di alimentazione del colore con degassaggio.



DICCI DI PIÙ

Compila il form e scegli le specifiche tecniche di cui hai bisogno: macchine per il pre-trattamento, per la stampa, per il finissaggio… oppure scrivici se i tuoi bisogni complessi sono difficili da sintetizzare nel form che ti proponiamo.

Ma prima di fare tutto questo… guarda se quel che abbiamo già realizzato possiede le caratteristiche di cui hai bisogno.


- LE TUE ESIGENZE DI PRODUZIONE -



- QUALCHE INFORMAZIONE DI CONTATTO -


LINEA DI PRODUZIONE
ALL'OPERA


Prenditi qualche minuto e guarda il video della nostra linea di produzione specificamente costruita per il pre-trattamento, la stampa e il finissaggio di un particolare tipo di tappeto.

È proprio così che facciamo la differenza: con l’abilità di analizzare e capire la migliore soluzione per il più particolare dei bisogni.

SCEGLI UN PERCORSO ALTERNATIVO

Con 20 anni di esperienza e forti collaborazioni costruite nel tempo, siamo tra le prime aziende in Europa che ha sviluppato sistemi meccanici per adattare plotter a getto d’inchiostro al settore tessile. I nostri sistemi sono stati installati in Europa, India, Brasile e Stati Uniti. Possiamo studiare, prototipare e sviluppare macchine nuove e innovative, macchine speciali, dispositivi meccatronici, di automazione e di movimentazione, anche su piccola scala. Torna alla Home Page e scegli il tuo percorso di navigazione.

RICERCA E SVILUPPO

Disponiamo di brevetti che consentono la produzione e la vendita di diverse macchine tessili: stampanti a getto d'inchiostro con sistema di movimentazione tradizionale a cinghia o a cilindri brevettato, adatti per diversi substrati e per diverse dimensioni di stampa. E anche macchine per la preparazione e il finissaggio come sistemi di irrorazione, sistemi di asciugatura ad infrarossi o ad aria calda, lotti o vapore continuo, macchine di rivestimento, linee complete per la stampa digitale.

► SCOPRI DI PIU'